Sposterà gli equilibri in panchina? Bonucci verso l'esclusione clamorosa a San Siro

Sposterà gli equilibri in panchina? Bonucci verso l’esclusione clamorosa a San Siro


La notizia è di quelle che fan scalpore, ma forse senza nemmeno sorprendere troppo. Leonardo Bonucci, infatti, dovrebbe partire dalla panchina nel match di domani, nel quale, per la prima volta, tornerà a San Siro dopo l’addio estivo al Milan. Il difensore della Juventus viaggia verso l’esclusione dal big match di domani, a vantaggio di Benatia – obiettivo rossonero per gennaio – che dovrebbe far coppia con Chiellini.

Motivi

Da capire i motivi della scelta di Allegri: difficile pensare ad un problema fisico, molto più facile credere che il tecnico dei campioni d’Italia voglia risparmiare a Bonucci la gogna nel suo ex stadio. Replicando, sostanzialmente, quanto fatto da Spalletti qualche settimana fa con De Vrij, tenuto volontariamente fuori nella trasferta in casa della Lazio, come ammesso dallo stesso tecnico nerazzurro nel post gara.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl