LE PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso si affida a Castillejo. Allegri rinuncia a Bonucci

Il treno della Champions League, tra difficoltà  infortuni, passerà ancora una volta a San Siro dove il Milan sarà atteso dalla sfida più insidiosa è difficile della stagione. La Juventus di Allegri, dopo la disfatta contro il Manchester, arriva al Meazza con l’imperativo della vittoria.

BONAVENTURA OUT, CASTILLEJO O CUTRONE CON HIGUAIN – Gennaro Gattuso dovrà rinunciare ancora una volta a Giacomo Bonaventura. L’ex Atalanta non è stato neanche convocato e domani, con ogni probabilità, sarà sostituito da Calhanoglu (o Laxalt) che con Suso dovrebbe comporrre la batteria dei centrocampisti, insieme alla coppia Bakayoko-Kessié. In difesa scelte obbligate con Abate, Romagnoli, Zapata e Rodriguez. In avanti Uno tra Castillejo e Cutrone con Higuain.

ALLEGRI RINUNCIA A BONUCCI – Clamorose novità sulla formazione della Juventus: secondo le ultime infatti Massimiliano Allegri avrebbe deciso di rinunciare a Leonardo Bonucci. In difesa quindi spazio alla coppia Chiellini-Benatia. A centrocampo ballottaggio Bentancur-Khedira, poi Matuidi e Pjanic. In avanti con Ronaldo, Mandzukic e Dybala.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Romagnoli, Zapata, Rodriguez, Suso, Bakayoko, Kessié, Calhanoglu(Laxalt) Castillejo, Higuain.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi Pjanic, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo

Impostazioni privacy