Leonardo a Sky Sport: "Ottima prestazione, il Milan deve tornare grande"

Leonardo a Sky Sport: “Ottima prestazione, il Milan deve tornare grande”


Leonardo, ai microfoni di Sky Sport, commenta così il pareggio odierno contro la Lazio:

Sulla prestazione:”Prendere un goal all’ultimo minuto non fa mai piacere, sopratutto perchè fa sfumare tre punti che ci avrebbero permesso di fare un grande salto in avanti, ma oggi è stata una partita molto positiva contro una squadra molto forte, in un campo difficile con le assenze che sicuramente sono importanti ma chi è sceso in campo oggi ha fatto un grande partita sapendo soffrire. La squadra merita i complimenti i complimenti per lo spirito che ha mostrato e sono sicuro che abbia la possibilità di crescere.”

Sui miglioramenti caratteriali:”Sicuramente è un aspetto che mi fa molto piacere, questa è una squadra che ha qualità, abbiamo tutti ben presente da dove siamo partiti e tutti si stanno superando per migliorare sotto questo aspetto,il punto di oggi lo portiamo a casa con grande orgoglio. Bisogna continuare così perchè adesso abbiamo una striscia di otto partite nelle quali possiamo toglierci delle soddisfazioni e fare i punti che servono a tenere il passo delle quattro davanti che è il nostro obiettivo.”

Sull’udienza di Nyon:”Non ho novità anche perchè credo che anche la Uefa non sia ancora sicura sul da farsi anche perchè non siamo gli unici coinvolti nel Fair Play finanziario. Noi abbiamo subito una squalifica che poi è stata tolta dopo la presentazione di un piano che con il tempo si farà ma in questa stagione la parte sportiva e manageriale saranno legate, sarà un’annata con delle cose da risolvere ma stiamo creando delle ottime basi a partire dalla squadra.”

Sul mercato:”Bisogna lasciare tranquillo Gattuso, il mercato è lontano e finchè non si apre nessuna operazione può essere completata, non è detto che tutto quello che si pianifica poi si concretizzi. Stiamo parlando con tante persone anche perchè, come società, dobbiamo rientrare nel giro del mercato ma anche della politica sportiva, dobbiamo fare in modo che il Milan ritorni ad essere importante sotto tutti i punti di vista.”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl