SALA STAMPA • Gattuso: “Complimenti alla mia squadra. Ho visto ottime cose oggi. Sui cambi…”

Mister Gattuso è intervenuto nel post partita di Lazio-Milan, gara terminata con il risultato di 1-1. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara di questa sera: “Le ultime palle le abbiamo sprecate. La Lazio, da due anni, fa un ottimo gioco e possono far male in qualsiasi momento. Bisogna fare solo i complimenti ai miei ragazzi, che hanno ascoltato tutto ciò che ho detto loro. Oggi abbiamo tirato fuori una grande prestazione, siamo sempre presenti. Gli infortunati pesano, non ci nascondiamo. Pensiamo partita dopo partita, ma voglio vedere sempre lo spirito che ho visto oggi. La strada è quella giusta“.

Sul pareggio: “La Lazio all’inizio ci ha messo in grande difficoltà, dopo il nostro vantaggio non ci hanno mai impensierito. Giusto il pareggio“.

Sul momento: “Non dobbiamo piangerci addosso. Ci mancano tre centrali di difesa, tutte le altre squadre hanno due o tre infortunati. È andata così, stiamo verificando di non aver sbagliato nulla. Ci mancheranno questi giocatori, ma oggi ho visto grandi cose“.

Sulle sostituzioni: “Salvini? Non parlo di politica perché non ne so nulla. A Salvini consiglio di pensare ai problemi dell’Italia. Io penso al calcio. Con tutte le problematiche che dovrebbe risolvere, parla di Milan. È una cosa che mi fa impazzire. È già da tempo che critica il Milan, prima con Higuain, poi oggi con i cambi. Io da cittadino italiano potrei dire tante cose al Premier Salvini. Non ho fatto i cambi e sbaglio, se li faccio, sbaglio anche lì. Prima di fare gol volevo cambiare, ma poi ho scelto di non rischiare. Non volevo spezzare la partita“.

 

 

 

Impostazioni privacy