Milan-Bonaventura: il rinnovo è congelato. I dettagli

Milan-Bonaventura: il rinnovo è congelato. I dettagli


Doveva essere la sua stagione, quella da protagonista e trascinatore del suo Milan. Invece, Giacomo Bonaventura sarà costretto ad operare quel ginocchio che l’ha tormentato in quest’ultimo periodo. Nell’aria si respiravano sensazioni negative, dettate dall’allungarsi dei tempi di recupero. E infatti, la tegola non ha tardato poi così tanto. Operazione in America e sette mesi out. Mentalmente una batosta. Ebbene sì, perché di fatto Jack getta le armi proprio nel suo miglior momento. Goleador e colonna portante, il tutto condito con dinamicità, leadership e professionalità. Il Milan dovrà intervenire sul mercato per sopperire all’esclusione di Bonaventura, una pedina cardine del Milan di Gattuso.

Ma non è tutto. Prima dell’infortunio, infatti, la dirigenza rossonera aveva accennato ad un rinnovo contrattuale. L’agente Mino Raiola e la società milanista avevano abbozzato anche un adeguamento dello stesso contratto. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2020, ma per ora la società preferirebbe attendere il pieno recupero di Jack Bonaventura. Con il numero 5 del Milan nuovamente arruolato, si proseguirà il discorso del prolungamento contrattuale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl