Milan, il Genoa non molla Bertolacci. Ma Gattuso...

Milan, il Genoa non molla Bertolacci. Ma Gattuso…


Il Genoa prosegue il corteggiamento nei confronti del rossonero Andrea Bertolacci, rientrato quest’estate dal prestito proprio dai Grifoni. La società ligure potrebbe far leva sul poco spazio che lo stesso centrocampista si sta ritagliando al Milan. In questa prima fase di stagione, infatti, il numero 16 rossonero ha disputato solo 81 minuti complessivi, tutti in Europa League. Nonostante l’interesse del Genoa, però, Gattuso non risulta intenzionato a privarsi del centrocampista. Con ogni probabilità, infatti, non saranno possibili cessioni in occasione della finestra di calciomercato invernale. Al momento l’infermeria milanista risulta sold-out e per questo sarà necessario integrare anche le pedine meno utilizzate in questa prima parte di stagione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl