Milan, Ibrahimovic è un'ipotesi concreta: lo svedese vuole chiudere la carriera in rossonero

Milan, Ibrahimovic è un’ipotesi concreta: lo svedese vuole chiudere la carriera in rossonero


“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in uno dei suoi pezzi più conosciuti: “Certi amori non finiscono”. Frase che può essere accostata al nome di Zlatan Ibrahimovic, attuale attaccante dei Los Angeles Galaxy. Lo svedese, infatti, considera già terminata la sua avventura negli States e, per questo motivo, vorrebbe ritornare nella sua squadra del cuore, ossia il Milan, già da gennaio. Ibra, stando a quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, avrebbe chiesto un contratto da un anno e mezzo, ma Leonardo – che ha già ripreso i rapporti con Mino Raiola, suo agente – vorrebbe offrigli un contratto da sei mesi con l’opzione per l’anno successivo in caso di qualificazione in Champions League. La pista “Ibracadabra”, dunque, è più che concreta ed i tifosi devoti al Diavolo restano in attesa.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl