Scaroni: "Higuain il nostro top player. Stadio? San Siro casa nostra, ma..."

Scaroni: “Higuain il nostro top player. Stadio? San Siro casa nostra, ma…”


Prima della gara interna contro la Juventus, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “E’ un’emozione fortissima, è uno stadio pieno, abbiamo fatto il record di incassi, cosa che mi rende lieto. Ora aspetto il risultato. Abbiamo più punti di quelli dello scorso anno, in questo momento della stagione. Higuain? Deve segnare assolutamente. San Siro? E’ certamente casa nostra, prioritariamente, ma non escludiamo altre alternative. Esamineremo tutte le alternative insieme all’Inter, ma San Siro è stupendo. Al momento, l’unica cosa che abbiamo deciso è che, se dovessimo fare un nuovo stadio, lo faremo insieme all’Inter. Il top player? Già l’abbiamo, è Gonzalo Higuain“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl