Zapata a Milan Tv: “Higuain molto carico. Queste partite…”

Cristian Zapata ha rilasciato le seguenti parole a Milan Tv prima della sfida contro la Juventus.

Sul carattere di Gattuso: “Sappiamo che carattere ha, ci ha dato questo. In ogni gara cerchiamo di dare il meglio, è quello che ci chiede”

Sulla partita di Siviglia e la sua importanza: “Era una gara difficile, loro sono forti nel palleggio. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma poi abbiamo reagito. È un punto pensantissimo per le prossime due gare”

Su Biglia: “E’ molto importante per la sua esperienza. Gli auguriamo il meglio e che possa tornare presto”

Sulla sua esperienza: “Fa piacere sentire le parole del mister, cerco sempre di dare il meglio alla squadra anche se non gioco, con le parole per cercare di dare il massimo”

Sull’attacco della Juve: “E’ interessante capire come fermarlo. Ci siamo preparati per affrontare questa grande rosa e sicuramente faremo di tutto per fermarli”

Sulla difesa a tre o a quattro: “Se Gattuso ci mette in campo è perché sa che possiamo farlo. Siamo a sua disposizione e siamo sempre pronti a fare ciò che dice”

Sulle richieste di Gattuso: “Queste partite si preparano da sole. Sappiamo la qualità che dobbiamo affrontare. È una motivazione giocare contro di loro. Serve scendere in campo, divertirsi e fare il meglio”

Su Higuain: “Ha legame con la Juventus, è uno di quelli più carichi e pronti”

Su San Siro: “Ci meritiamo lo stadio colmo, abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Sul gruppo: “Abbiamo valori come umiltà, lavoro e di lottare in ogni gara”

Sul quarto posto: Oggi serve restare in alto, dobbiamo combattere contro questa grande squadra: bisogna tenere duro”.

Impostazioni privacy