Lazio, Milinkovic-Savic potrebbe non esserci contro il Milan

Lazio, Milinkovic-Savic potrebbe non esserci contro il Milan


Sergej Milinkovic-Savic potrebbe saltare la gara contro il Milan, in programma domenica 25 novembre, alle ore 18.00. Il centrocampista della Lazio è infatti alle prese con un problema al tendine del ginocchio e ancora non sa quando potrà tornare in campo. Eloquenti, in merito, sono le dichiarazioni rilasciate dal commissario tecnico della Serbia, Mladen Krstajić: “La lista dei disponibili dovrà essere ridotta perché alcuni giocatori devono ancora arrivare in ritiro e perché abbiamo un giocatore che ha riportato l’infortunio e non sarà con noi. Questo è Sergej Milinkovic-Savic, che ha riportato un problema al tendine del ginocchio nell’ultima partita (contro il Sassuolo, ndr). Per ora salta la partita di sabato, poi lo valuteremo per capire se rimandarlo indietro”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl