Nesta su Lazio-Milan: "C'è molto in palio. Entrambe devono tornare in Champions. Su Gattuso..."

Nesta su Lazio-Milan: “C’è molto in palio. Entrambe devono tornare in Champions. Su Gattuso…”


Alessandro Nesta, ex giocatore milanista ha commentato il match tra Lazio e Milan, che andrà in scena il 25 novembre alle ore 18. L’ex centrale difensivo, ora allenatore del Perugia, ha militato anche nella Lazio. Ecco le sue parole sul momento e le prospettive di entrambi i club.

“Sono due squadre che si contendono un posto prestigioso in classifica quest’anno. C’è in palio molto. La Lazio ci è andata vicina lo scorso anno, ma anche il Milan è fuori da molto dalla Champions League. Fa parte del DNA della società rossonera, deve tornarci. La Lazio ci deve riprovare per forza dopo la scorsa stagione. Sarà una partita molto bella sicuramente quella tra Lazio e Milan. Per chi farò il tifo? Rispondo sempre la stessa cosa ogni anno. Tiferò per entrambe. Gattuso non cambia mai, è lo stesso di quando giocava”. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl