LA PROBABILE FORMAZIONE • Gattuso lancia Halilovic e Simic. Torna Higuain

LA PROBABILE FORMAZIONE • Gattuso lancia Halilovic e Simic. Torna Higuain


Domani a San Siro il Milan si troverà di fronte il fanalino di coda del Dudelange. La formazione lussemborghese non ha più niente da chiedere alla competizione, avendo già totalizzato quattro sconfitte su altrettante partite. Discorso diverso per il Milan di Gattuso, costretto a vincere per qualificarsi.

GATTUSO RITROVA HIGUAIN E LANCIA HALILOVIC – Novità importanti in casa Milan: Gennaro Gattuso starebbe seriamente pensando di lanciare dal primo minuto Halilovic con Suso che osserverebbe un turno di riposo. In mediana con Bakayoko ci sarà Bertolacci, con Calhanoglu a sinistra. In avanti, squalificato ancora per una giornata in Serie A, ci sarà Higuain con Cutrone. Novità anche in difesa: con Laxalt (più di Rodriguez) Zapata e Calabria dovrebbe fare il suo esordio Simic.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Milan (4-4-2): Reina, Calabria, Zapata, Simic, Laxalt(Rodriguez), Halilovic, Bakayoko, Bertolacci, Calhanoglu, Cutrone, Higuain.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl