The Sun: Sarri ha dato l'ok per il trasferimento di Fabregas. Le cifre

The Sun: Sarri ha dato l’ok per il trasferimento di Fabregas. Le cifre


Cesc Fabregas resta il nome in cima alla lista degli uomini di mercato del Milan per rinforzare il centrocampo di mister Gattuso nel corso del mercato di gennaio. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, i contatti tra i rossoneri e lo spagnolo sono all’ordine del giorno ed il tecnico dei Blues, Maurizio Sarri, sarebbe anche disposto a fare partire l’ex Arsenal, a patto che la società gli metta a disposizione una centrocampista che possa sostituirlo.

Arrivano conferme anche dal quotidiano “The Sun”. Il brasiliano, si legge sul quotidiano, avrebbe già avviato i contatti con la società rossonera sulla base di dieci milioni di sterline per il cartellino del calciatore spagnolo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl