Cutrone a Milan TV: "Higuain? Cerco di rubargli qualcosina. Il mister mi conosce bene"

Cutrone a Milan TV: “Higuain? Cerco di rubargli qualcosina. Il mister mi conosce bene”


Nel giorno di vigilia della gara europea contro il Dudelange, Patrick Cutrone è intervenuto ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan TV. Per la gara di domani, il numero 63 potrebbe agire al fianco del compagno di reparto, Gonzalo Higuain. Ecco le sue dichiarazioni di Cutrone.

Sto crescendo sicuramente tanto perché guardo tanto Higuain in allenamento e cerco di rubagli qualcosina in ogni allenamento. Giocare al suo fianco mi sta aiutando tanto. Con lui ho un bel rapporto, ci divertiamo e ridiamo. Mi ci trovo bene. Ci teniamo tanto a questa competizione. Domani dovremo dare il massimo e cercare di passare questo girone. Prepareremo la sfida al meglio. Il Mister si fa apprezzare da tutti noi. Ho un bel rapporto personalmente con lui, sa quando magari sono un po’ arrabbiato, mi conosce tanto e capisce subito i miei sentimenti. Questo secondo me è molto importante”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl