RASSEGNA STAMPA • Milano ai vertici. Ibra chiama, Leonardo...

RASSEGNA STAMPA • Milano ai vertici. Ibra chiama, Leonardo…


Il Milan ha definitivamente scacciato la crisi di risultati, il gioco non è mai mancato (salvo il derby) ma il popolo voleva punti per provare a vivere una stagione da protagonisti. Le due vittorie consecutive contro Sampdoria e Genoa hanno ridato nuova linfa alla squadra, ora quarta in classifica a pari punti con Lazio e in corsa per la Champions. Gattuso ha consolidato la sua posizione, a rischio dopo la pessima gara europea contro il Betis, a Milanello c’è serenità (come da lui stesso dichiarato) e il gruppo è sempre più convinto dei propri mezzi.

IBRA CHIAMA, IL MILAN RIFLETTE

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ibrahimovic ha una grandissima voglia di Milan. L’esperienza americana con i Los Angeles Galaxy non l’entusiasma, il ritorno a Milano è più di un semplice pensiero. I contatti tra Leonardo e Raiola sono costanti (anche il virtù del rinnovo contrattuale di Bonaventura), ma la dirigenza rossonero vuol prendere tempo. Non è un problema economico o prettamente tecnico, ma si vuole capire quale potrebbe essere l’impatto di un giocatore come Zlatan nello spogliatoio.

MILANO TORNA PROTAGONISTA IN ITALIA 

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Milano è tornata ai vertici del calcio italiano. Milan e Inter non erano così in alto alla decima giornata di campionato dalla stagione 2010-2011, quando i rossoneri occupavano la seconda posizione e i nerazzurri la terza. Quest’anno, il Diavolo ha l’obiettivo di ritornare nella sua dimora, la Champions League, la banda di Spalletti proverà ad infastidire la Juve nella lotta per lo scudetto.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl