Romagnoli a Sky Sport: "Il mio miglior momento al Milan. Siamo tutti titolari"

Romagnoli a Sky Sport: “Il mio miglior momento al Milan. Siamo tutti titolari”


Alessio Romagnoli, autore della rete nel finale che ha regalato la vittoria al Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

“E’ presto per parlare di Champions League. Speriamo di contiuare con questo ritmo. Forse adesso abbiamo più cattiveria di prima, adesso giochiamo sempre compatti e decisi. Siamo tutti titolari, non esistono le riserve. Cerchiamo di dare tutti il massimo. Juventus? Prima pensiamo al Betis, poi alla sfida con la Juve. Oggi è stata una bella partita, abbiamo sofferto nel primo tempo, poi nella ripresa siamo riusciti a vincere. È il mio migliore momento? E’ un bel momento, per ora il migliore, spero ne arrivino di altri ancora più belli”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl