Gattuso a Sky: “Abbiamo meritato la vittoria. Bakayoko e Kessié hanno fatto una grande partita. Castillejo deve migliorare in zona gol”

Nel post partita di Udinese-Milan, Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Sulla vittoria: “Meritavamo di vincere, merito dei ragazzi. L’Udinese è la squadra più fisica dopo l’Inter la Juve. Non era facile per gli infortuni. Speriamo di recuperare Calhanoglu,Calabria e Higuain. Non è facile giocare ogni tre giorni. 

Su Higuain: “Ha sentito una fitta alla schiena. Ha avuto dei problemi. Ha fatto un intervento alla schiena 7 anni fa. Speriamo che non sia nulla di grave”

Sull’espulsione: “Non ho detto nulla. Sono andato solo dal guardalinee dato che aveva alzato la bandierina. Ho solo lasciato la mia panchina”

Sui 9 punti in una settimana: “Dobbiamo guardare avanti. Non eravamo scarsi prima, non siamo diventati bravi all’improvviso. Dobbiamo lottare ogni partita. Poi vedremo”

Sulle assenze: “Non ci possiamo fare nulla. Pensiamo a recuperare per giocare contro il Betis. Soffriamo il loro palleggio. Oggi Castillejo ha fatto una grandissima partita, come Borini. Abbiamo bisogno di tutti. Bakayoko e Kessié hanno fatto un grande lavoro di contenimento”.

Ancora sulla partita: “Il primo tempo abbiamo sbagliato delle cose. Poi nel secondo tempo con Suso e Castillejo che si alternavano abbiamo messo in difficoltà l’Udinese. Bakayoko ti permette di non partire dal basso. E’ molto bravo con i colpi di testa e la sua fisicità si è sentita. Castillejo deve farsi vedere di più in zona gol”.

Su Suso: “Era abituato a stare sempre sulla linea con la palla sui piedi. Invece oggi ha fatto benissimo la mezza punta. C’è grande disponibilità da parte di tutti”.

Sul gol di Romagnoli: “Che ho pensato quando se la sono passata in area tante volte? Non posso dirlo”

Sulla vittoria del Milan femminile contro la Juve: “Carolina sta facendo grandi cose. Sono contento di come stanno giocando. Gli ho fatto i complimenti. A volte mi addormento su Sky quando guardo le partite del Milan femminile (ride, ndr). 

 

 

 

Impostazioni privacy