SALA STAMPA, Toppmöller: "Suso ha spaccato la partita. La squadra torna a casa con due reti segnate a San Siro"

SALA STAMPA, Toppmöller: “Suso ha spaccato la partita. La squadra torna a casa con due reti segnate a San Siro”


Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Il mister del Dudelange, Dino Toppmöller è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Dudelange. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara di oggi: “Prima di tutto voglio dire che per 65 minuti abbiamo fatto una bella partita, poi il Milan ha accelerato, è entrato Suso ed è finita in questo modo. Ma siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto”.

Sugli errori: “Dispiace perché ci sono gol deviati, autogol, sicuramente la squadra meritava di più. Perdere 3-2 andava bene, 5-2 è un brutto risultato ma la squadra torna pur sempre a casa con due reti segnate a San Siro”.

Sulle parole ai giocatori nell’intervallo: “Ho detto loro di rimanere concentrati, il risultato non era un caso e sarebbe potuto rimanere così. Ad ogni modo ringrazio i tifosi di averci supportato fin qui e speriamo di aver regalato loro dei momenti speciali”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl