SM VIDEO • Lupi: "Fa male perdere così. Ripartiamo da qui. Sui miei ragazzi..."

SM VIDEO • Lupi: “Fa male perdere così. Ripartiamo da qui. Sui miei ragazzi…”


Alessandro Lupi, mister della Primavera rossonera, è intervenuto nel post partita di Milan-Inter. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.

La prestazione è stata buona, i ragazzi hanno risposto bene oggi. I miei hanno occupato bene gli spazi, hanno sempre reagito bene dopo la palla persa, hanno fatto una buona pressione. Siamo sotto età e ogni tanto la fatica viene fuori. Sul 3-3 abbiamo avuto un’occasione colosalle, non siamo mai usciti dalla partita. È un peccato, ma il calcio è anche questo. La crescita dei ragazzi è molto buona. Tonin ha fatto gol a Palermo, oggi non è andata bene. Ci sta, fa parte del calcio. Abbiamo espresso un buon calcio fino a dieci minuti dalla fine, è stato un vero peccato. Ripartiamo da questa prestazione. È una squadra molto giovane, ci vuole del tempo, però oggi la squadra ha dato una bella dimostrazione. Siamo sempre stati presenti, anche con avversari di questo calibro. Nonostante molti limiti, hanno costruito e impostato un’ottima partita. Le assenze possono pesare, ma oggi ci portiamo a casa la prestazione“.

GUARDA IL VIDEO

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl