SM VIDEO • Sabatino: "Inzaghi è il mio idolo. Siamo prime, ma il campionato è ancora lungo"

SM VIDEO • Sabatino: “Inzaghi è il mio idolo. Siamo prime, ma il campionato è ancora lungo”


Dal nostro inviato a Varese, Roberto Palmiero

Anche Daniela Sabatino, capitano del Milan femminile, è intervenuta ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni nel post partita di Milan-Juventus.

“Speravamo di vincere, non è stato facile perché conosciamo bene le ottime caratteristiche della Juventus. Loro sono un’ottima squadra. È stata una vittoria bella ed emozionante. Sono contenta anche per la mia rete, oggi abbiamo fatto una buona prestazione. Io sono sempre me stessa, parlo poco, preferisco i fatti. Sono felice di essere il capitano, per me è un grande onore guidare queste ragazze. So che è una responsabilità in più, cerco sempre di dare il 200% per questa maglia. In tanti mi paragonano a Inzaghi, lui è il mio idolo. Cerco di fare sempre del mio meglio, ma ho ancora tanto da imparare. Siamo prime, ma il campionato è ancora lungo. Ci sono ancora molte partite, ma ora dobbiamo concentrarci solo su noi stesse, facendo ciò potremo arrivare lontano. Non guardiamo la classifica, a maggio faremo il bilancio”.

GUARDA IL VIDEO

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl