SM VIDEO • Laxalt: "Champions? Ci crediamo. Col Betis cerchiamo la rivincita"

SM VIDEO • Laxalt: “Champions? Ci crediamo. Col Betis cerchiamo la rivincita”


Dalla nostra inviata Marta Mereghetti

Presente all’evento organizzato dallo sponsor Diesel, “The AC Milan special collection”, Diego Laxalt ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it

Milan al quarto posto, piazzamento meritato?
Al momento, il nostro quarto posto è meritato. I punti non li regala nessuno. Abbiamo lottato per raggiungere questa posizione, ora dobbiamo continuare a combattere come gruppo, cosa molto importante“.

Cosa è cambiato dal Betis alle tre vittorie di fila?
“Penso che quella è stata una partita in cui il Betis ha giocato molto bene, sfruttando l’occasione. Noi in quel periodo non eravamo al massimo, mentre ora abbiamo trovato l’unione e siamo migliorati come gruppo. La prossima gara col Betis, una bella rivincita“.

Più importante Juventus o Betis?
Entrambe molto importanti. Prima però pensiamo all’Europa League, dobbiamo farci trovare pronti e a dare il massimo in questa partita. Poi ci sarà qualche tempo per pensare al campionato“.

La differenza tra Tabarez e Gattuso?
C’è tanta differenza, soprattutto, di età quindi sono diversi. Tutti e due però vivono di calcio, che è la cosa più importante

Stai trovando sempre più spazio in questo Milan.
Fortunatamente sto trovando più spazio. Da quando sono arrivato sono sempre disponibile e sempre positivo per aiutare compagni e mister. Ora sono felice, aiuta a migliorare individualmente“.

Contento del tuo rendimento?
Non bisogna accontentarsi mai, sempre penso a dove e come posso migliorare. Le ultime gare le abbiamo vinte, ma individualmente voglio crescere“.

Credi quindi nel piazzamento Champions?
Certo, ci siamo e penso che dobbiamo continuare e migliorare e proseguire in questo momento positivo per noi“.

GUARDA IL VIDEO

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl