Betis o Juve? Ringhio conta i "migliori" per due snodi cruciali

Betis o Juve? Ringhio conta i “migliori” per due snodi cruciali


Archiviata la vittoria di Udine, c’è da pensare a come affrontare le ultime due curve prima della sosta. Quelli contro Betis Siviglia e Juventus sono due impegni con differenti coefficienti di difficoltà, ma indubbiamente determinanti per il cammino e per la testa della squadra. Chiudere per due settimane i battenti con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League in tasca e magari consolidando il quarto posto sarebbero due elementi a dir poco essenziali per la truppa di Rino Gattuso.

Ecco perché diventano cruciali le scelte in Spagna, dove ci sarà in ballo tanto, ma, allo stesso tempo, sarà importante dosare uomini ed energie in vista del big-match di domenica sera a San Siro contro la capolista. Higuain, Calabria, Calhanoglu sono i nodi da sciogliere per Ringhio che in Friuli ha comunque trovato risposte concrete da parte delle cosiddette “riserve”. Mantenere alta la concentrazione sarà la prima arma per provare a ribaltare il doppio confronto contro il Betis e bloccare la cavalcata apparentemente inarrestabile della Juve.

Sull’onda dell’entusiasmo della Dacia Arena il tecnico del Milan potrebbe cambiare poco in Spagna proprio per recuperare al meglio gli elementi cardine del suo modulo. Senza prescindere, proprio in questo momento, da Alessio Romagnoli, capitano goleador da sei punti in due partite, e Jesus Suso, sempre più determinante negli schemi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl