CALCIOMERCATO • Bakayoko in crescita, ma la cifra del riscatto è alta: Milan e Chelsea...

CALCIOMERCATO • Bakayoko in crescita, ma la cifra del riscatto è alta: Milan e Chelsea…


Dopo un avvio di stagione deludente, Tiemouè Bakayoko sta finalmente rendendo secondo le aspettative. Nelle ultime partite il centrocampista rossonero è stato sempre uno dei migliori in campo e al momento è una pedina fondamentale per Gattuso. Però, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, se questo periodo di forma dovesse continuare il problema del Milan sarebbe come riscattare il giocatore. L’ex Monaco è arrivato in estate dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, cifra che difficilmente il club di Via Aldo Rossi sborserà. Al massimo, qualora Bakayoko convinca definitivamente, il Milan potrebbe cercare di ottenere un grosso sconto dagli inglesi.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl