Verso Lazio-Milan: i biancocelesti vincono 7-0 in amichevole. Le parole di Rossi

Verso Lazio-Milan: i biancocelesti vincono 7-0 in amichevole. Le parole di Rossi


Questa mattina la Lazio, prossima avversaria del Milan, ha disputato un’amichevole contro la Cavese, compagine di Eccellenza Laziale. Il match è terminato col risultato di 7-0 per i biancocelesti. Ecco i marcatori del match disputato a Formello e la formazione schierata da mister Inzaghi:

Marcatori: 6′ Wallace (L), 37′, 39′, 43′, 56′, 62′ Rossi (L), 63′ Basta (L)

LAZIO (3-5-2) primo tempo: Proto, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Patric, Parolo, Cataldi, Lulic, Durmisi, Correa, Rossi.

LAZIO (3-5-2) secondo tempo: Proto, Wallace, Luiz Felipe, Radu (57′ Baxevanos); Basta, Rezzi, Cataldi, Durmisi  (57′ Capanni), Lukaku; Correa, Rossi

Al termine della gara, poi, l’attaccante biancoceleste Alessandro Rossi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Nella partita di oggi era necessario affinare alcuni aspetti di gara perché, nel corso dell’ultima settimana, abbiamo lavorato molto e dovevamo trasformare in un match tutto ciò che avevamo svolto in allenamento. Ci siamo riusciti. Ci stiamo impegnando molto e ci stiamo preparando per la tredicesima giornata di campionato: nei prossimi giorni rientreranno tutti i componenti del gruppo e cureremo gli ultimi dettagli in vista di un match molto importante come quello che ci attende con il Milan.

Le squadre non sono formate da singoli, ma svolgere una partita senza Alessio Romagnoli per il Milan sarebbe come per noi affrontare i rossoneri senza un difensore come Francesco Acerbi. Chi giocherà il prossimo incontro starà al meglio, ne sono sicuro, siamo in un momento particolare della stagione, tutti ci alleniamo al massimo ed ognuno di noi si sta impegnando. Sono sicuro che anche chi entrerà a gara in corso sarà importante e si farà trovare pronto. Oggi mi riposerò dopo una settimana di duro lavoro”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl