Nazionali: sono 12 i rossoneri convocati, ma Calabria...

Nazionali: sono 12 i rossoneri convocati, ma Calabria…


In questi giorni si terranno i match tra le varie Nazionali. Gattuso dovrà far a meno di 12 giocatori, chiamati in causa per onorare la maglia del proprio Paese. Tra questi – riporta oggi Tuttosport – c’è però Davide Calabria, che probabilmente tornerà a Milanello, dopo la chiamata di Di Biagio, visto l’infortunio che sembra essere superato soltanto da pochi giorni. Quindi con l’U21 partiranno solo Cutrone e Plizzari per le amichevoli contro Inghilterra e Germania, mentre Halilovic raggiungerà l’U20 croata. Anche Bellanova è stato convocato per disputare le partite con l’U20. Per quanto riguarda la Nazionale maggiore, Romagnoli e Donnarumma raggiungeranno Mancini, mentre Suso, Calhanoglou e Rodriguez hanno risposto presente alle chiamate di Spagna, Turchia e Svizzeria. Anche Laxalt è stato convocato dalla sua Nazionale (Uruguay); stesso discorso per Kessie che, nonostante i vari acciacchi fisici, stringe i denti e raggiungerà il ritiro della Costa D’Avorio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl