Bonaventura, il ginocchio non è guarito: rischio operazione. La situazione

Bonaventura, il ginocchio non è guarito: rischio operazione. La situazione


Il ginocchio di Giacomo Bonaventura non risulta ancora del tutto guarito: l’infiammazione, infatti, non va attenuandosi in modo soddisfacente. I tempi di recupero si stanno allungando drasticamente e per questo – stando a quanto riportato da Gazzetta.it – il centrocampista rossonero starebbe valutando una possibile operazione. In questo caso, la problematica verrebbe risolta definitivamente, aumentando, però, i tempi di recupero del numero 5 del Milan. Per la squadra di Gattuso sarebbe un’ulteriore, gravosa perdita. L’ultima apparizione ufficiale di Jack risulta la gara contro il Betis del 25 ottobre: quasi un mese di stop per una semplice infiammazione risulta probabilmente eccessivo. Stando alle prime indiscrezioni sulle tempistiche di recupero, è possibile considerare l’infortunio più grave del previsto. Il ginocchio, infine, risulta lo stesso che quest’estate aveva tenuto fermo Bonaventura. Facendo leva su questa base, prende ulteriormente quota la possibilità di un’operazione risolutiva.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl