Tuttosport: Paquetà, che scoperta! Ha il passaporto portoghese, quindi è comunitario

Tuttosport: Paquetà, che scoperta! Ha il passaporto portoghese, quindi è comunitario


Ibrahimovic studia come diventare rossonero, Godin avrebbe trovato l’accordo con Leonardo, ma intanto un colpo per gennaio il Milan già lo ha piazzato e risponde al nome di Lucas Paquetà. Domenica il brasiliano disputerà l’ultima partita col Flamengo, poi ricaricherà le pile prima di presentarsi tra qualche giorno a Milano per prendere familiarità con la nuova “casa”.

Intanto il ventunenne lunedì è convolato a nozze con la compagna Maria Eduarda Fournier, e, come evidenzia Tuttosport, grazie a questo matrimonio si è scoperto che il giocatore ha anche il passaporto portoghese, grazie alle origini della madre. Dunque, Paquetà è comunitario e quindi non andrà ad occupare nessuna delle due caselle rimanenti per gli extracomunitari: da lunedì dovrebbe essere in Italia (sta già prendendo lezioni della nostra lingua) ed avrebbe già addirittura individuato l’appartamento dove andare a vivere con la neo moglie.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl