Tuttosport: domani torna Higuain. Il Pipita cerca il gol dopo un mese di astinenza

Tuttosport: domani torna Higuain. Il Pipita cerca il gol dopo un mese di astinenza


Domenica scorsa ha assistito al match contro la Lazio “da fuori”, e domenica prossima sarà lo stesso per la sfida al Parma. Ma domani, Gonzalo Higuain sarà regolarmente in campo nella sfida di Europa League contro il Dudelange e nell’ambiente rossonero tutti si aspettano che sia lui a liquidare il più presto possibile la pratica lussemburghese, per mettere un tassello in più in ottica qualificazione e magari per non far sprecare troppe energie ad un Milan incerottato.

Le premesse suono buone, se è vero come è vero che il Pipita lunedì era presente a Milanello ad allenarsi, nonostante Gattuso avesse concesso ai suoi un giorno di riposo. L’argentino vuole tornare al gol dopo un mese esatto dall’ultima marcatura: era il 28 ottobre e Higuain contribuì alla vittoria per 3-2 sulla Sampdoria: ora è tempo di dare un nuovo segnale, è tempo di tornare a segnare.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl