Abate a Sky: "Serata amara, sono successe cose strane..."

Abate a Sky: “Serata amara, sono successe cose strane…”


Ignazio Abate è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-gara contro l’Olympiacos, facendo eco a Leonardo:  “Sappiamo che è stata serata amara, siamo partiti bene, eravamo ben messi in campo, c’è rammarico per essere andati in svantaggio, poi quando l’abbiamo raddrizzata,  è stato fischiato quel calcio di rigore che tutti abbiamo visto. Abbiamo subito un gol su angolo per una distrazione, uno su deviazione e uno su rigore…Potevamo fare meglio, ora ci concentriamo sul campionato, non cerco alibi ma si sentivano suoni strani, palloni in campo,  non è concepibile una cosa del genere“.

Sul proseguo della stagione: “Ci manca attitudine alla vittoria, la mentalità giusta, ma abbiamo le carte in regola per arrivare in Champions, siamo consapevoli che dobbiamo fare quello step in più per il salto di qualità”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy