Leonardo a Sky Sport: "Due gol irregolari, partita totalmente influenzata dall'arbitro"

Leonardo a Sky Sport: “Due gol irregolari, partita totalmente influenzata dall’arbitro”


Al termine della sconfitta contro l’Olympiacos, il direttore dell’area tecnica del Milan, Leonardo, ha parlato a Sky Sport, denunciando pesanti errori dell’arbitro: “Dobbiamo valutare tutto, ma sul primo gol il giocatore aveva già messo la palla in gioco e l’altro l’ha presa con la mano, andava fischiato fallo per noi. Il rigore non c’è, ogni volta che eravamo in attacco c’era un rumore assordante che non so da cosa provenisse e questo non è consentito dal regolamento. Serve il VAR perchè non si può determinare in tal modo una qualificazione. Sappiamo il nostro momento, siamo una squadra in costruzione e so che non siamo brillanti, ma eravamo tre punti davanti l’Olympiacos ed oggi la partita è stata totalmente influenzata dall’arbitro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl