ANSA/ Tra Fassone e il Milan si cerca un accordo

ANSA/ Tra Fassone e il Milan si cerca un accordo


C’è lo spazio per arrivare a un accordo extragiudiziale tra l’ex ad del Milan, Marco Fassone, e la società rossonera. E’ quanto è emerso dalla prima udienza davanti al Tribunale del lavoro di Milano, cui l’ex dirigente ha fatto ricorso contro il proprio licenziamento dello scorso agosto firmato dal nuovo corso del club targato Elliott e con la presidenza di Paolo Scaroni. Il giudice Luigi Pazienza, infatti, ha deciso di rinviare l’udienza al prossimo 29 gennaio per verificare, come chiarito dai legali, se, nel frattempo, le parti riusciranno a instaurare una trattativa per un accordo. All’udienza era presente lo stesso ex ad, rappresentato dal legale Francesco Rotondi, mentre il Milan era rappresentato dall’avvocato Claudio Morpurgo. Nel ricorso Fassone ha sostenuto che si è trattato di un licenziamento “ritorsivo” e ne ha chiesto l’annullamento. Ora le parti, però, proveranno a trovare un’intesa.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy