CorSera: emergenza totale a centrocampo. Contro la Viola Gattuso deve rispolverare gli "epurati"

CorSera: emergenza totale a centrocampo. Contro la Viola Gattuso deve rispolverare gli “epurati”


Oltre al danno della mancata vittoria contro la terzultima in classifica, nella gara di ieri contro il Bologna è maturata anche la beffa, dato che mister Gattuso ha perso contemporaneamente per squalifica i due centrocampisti centrali titolari. L’espulsione di Bakayoko ed il giallo preso dal diffidato Kessiè faranno automaticamente scattare la squalifica (e l’emergenza) contro la Fiorentina sabato a San Siro.

Come evidenzia l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, mister Gattuso – che ha già perso Biglia e Bonaventura – dovrà dunque attingere alla panchina, che è il posto dove finora sono stati praticamente sempre Bertolacci, Mauri e Montolivo, gli unici centrocampisti rimasti e quasi mai utilizzati. Ringhio ha tre giorni per inventarsi qualcosa…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy