CorSport: Higuain, futuro in bilico. Il Milan starebbe pensando di non riscattarlo

CorSport: Higuain, futuro in bilico. Il Milan starebbe pensando di non riscattarlo


Compiuti 31 anni ieri, Gonzalo Higuain potrebbe già divoriziare col Milan a fine stagione. Secondo Il Corriere dello Sport il neo amministratore delegato, Ivan Gazidis, sarebbe perplesso sul riscatto di 36 milioni di euro dell’argentino in relazione alla sua età. El Pipita è a secco dalla gara contro la Sampdoria (vanno però contate anche le gare saltate per infortunio e squalifica), forse anche per i problemi alla schiena di cui soffre. Comunque il futuro dell’ex Napoli non è così sicuro: la società infatti starebbe riflettendo, anche perchè in estate sarà difficile trovare un attaccante delle sue qualità a prezzo conveniente. La Juventus intanto monitora la situazione, in quanto spera in un non dietrofront rossonero per evitare una possibile minus-valenza.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl