Tuttosport, Quagliarella prima scelta? C'è un problema...

Tuttosport, Quagliarella prima scelta? C’è un problema…


Nella lista dei possibili rinforzi per gennaio di Leonardo, depennato definitivamente il nome di Zlatan Ibrahimovic,  il primo nome per l’attacco pare sia quello di Fabio Quagliarella. Ma c’è un problema –  che porta all’attenzione Tuttosport nell’edizione odierna – il giocatore è si in scadenza di contratto con la Sampdoria, ma starebbe trattando il rinnovo col club blucerchiato.

L’offerta del Milan sarebbe quella di un contratto di 6 mesi ( fino a giugno) più un’altra stagione. Ma anche la società di Ferrero ha offerto un nuovo anno, con l’attaccante che ne chiedeva due. A parità di offerta quindi, determinante sarà la volontà dello stesso Quagliarella.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy