CorSport, le probabili di Milan-Fiorentina. Gattuso col 4-3-3, Pioli conferma Mirallas?

Alla vigilia della sfida tra Milan e Fiorentina, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ipotizza quelle che sono le probabili formazioni che Rino Gattuso e Stefano Pioli sceglieranno per il match di San Siro.

Per quanto riguarda i rossoneri, il tecnico calabrese prova a fronteggiare l’emergenza a centrocampo con un possibile cambio di modulo. Ecco, dunque, il ritorno al 4-3-3, con Bertolacci e Josè Mauri al posto degli squalificati Kessie e Bakayoko, e Calhanoglu ad agire da mezz’ala sinistra. Il passaggio al tridente comporterebbe l’esclusione di Cutrone dall’undici iniziale, con Higuain che sarà affiancato da Suso e Castillejo. In difesa conferme per il quartetto di Bologna Calabria-Zapata-Romagnoli-Rodriguez.

Dal canto suo, Pioli deve sciogliere più di un ballottaggio, soprattutto a centrocampo: Benassi e Gerson si contendono una maglia con Edimilson e Dabo, mentre davanti Mirallas pare aver scalzato Pjaca per completare il tridente con Chiesa e Simeone. Pochi dubbi, invece, in difesa dove rientra  Milenkovic dopo la squalifica e va a ricomporre la linea-base con Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi.

Impostazioni privacy