CorSport, Leonardo su Muriel: la chiave è Andrè Silva, ma si lavora per il prestito

CorSport, Leonardo su Muriel: la chiave è Andrè Silva, ma si lavora per il prestito


Dopo i rinnovi di Ibrahimovic e Quagliarella con il Los Angeles Galaxy e la Sampdoria, il Milan si guardo attorno per cercare un attaccante low-cost. Secondo Il Corriere dello Sport l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo è Luis Muriel. Il colombiano è chiuso da Ben Yedder e Andrè Silva: quest’ultimo potrebbe essere la chiave, in quanto il Siviglia darebbe ai rossoneri l’ex blucerchiato in cambio di uno sconto nel riscatto del portoghese. Leonardo però vorrebbe portare Muriel a Milano con la formula del prestito secco, per poi magari parlare di riscatto nel mercato estivo. Molto importante sarà anche la volontà del giocatore, il quale vorrebbe tornare in Italia.


SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy