Crisi Higuain, Gazzetta dello Sport dura: "Chi l'ha visto?"

Crisi Higuain, Gazzetta dello Sport dura: “Chi l’ha visto?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Passare da Mr. 94 milioni ad un prestito da 18 non riscattato sarebbe il colmo per un attaccante del calibro di Higuain, ma potrebbe essere la pura realtà. Il Pipita non segna dal 28 ottobre, 7 partite, 32 tiri senza bucare la rete. L’argentino è un predatore affamato, in crisi di nervi e d’identità. Non si fa aiutare e nessuno lo aiuta, sembra essere un uomo solo. Inoltre, le sue sfuriate contro l’arbitro e i compagni non piacciono allo spogliatoio. Non è questa la leadership che gli chiede Gattuso. 

Tuttavia, nella storia del Milan anche ad altri grandi attaccanti è capitato di restare a secco per 7 gare tra campionato e coppa: stiamo parlando di Weah e Kluivert. Il liberiano, non segnò per 7 gare nel ’94, campionato poi vinto dal Milan grazie alle sue reti.  Da sottolineare come la striscia negativa non gli negò di alzare il pallone d’oro l’anno successivo. L’olandese, invece, al termine di una stagione deludente, condita da 9 gol in 33 gare, fu spedito al Barcellona. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy