RASSEGNA STAMPA/ Higuain e Cutrone, spine per Gattuso. La punta arriva da Siviglia?

RASSEGNA STAMPA/ Higuain e Cutrone, spine per Gattuso. La punta arriva da Siviglia?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momento non facile. Il Milan di Rino Gattuso, reduce dallo scialbo 0-0 di Bologna, si scopre fragile. Il pari in terra emiliana ha acuito ancor di più la tensione, con Higuain che continua ad essere un caso. Ma non è solo il Pipita ad essere al centro delle cronache odierne.

63

Anche Cutrone, infatti, al Dall’Ara ha giocato una partita davvero pessima. E, al momento della sostituzione, ha avuto un atteggiamento non proprio positivo per il quale, come riporta il Corriere dello Sport, ieri Gattuso ne ha richiesto ed ottenuto un confronto. Tutto, ovviamente , rientrato, anche grazie alla cena di Natale con cui, si spera, si possa aver ricompattato il gruppo.

Gennaio

A mercato, comunque, una punta arriverà. E, come riportato sempre dal quotidiano sportivo romano, quel qualcuno potrebbe rispondere a Luis Muriel. I contatti con il Siviglia sono stati già avviati, con Leonardo consapevole della necessità di affiancare al 9 ed al 63 un’ulteriore scelta nel reparto offensivo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy