Europa League, ecco cosa hanno fatto nel weekend le avversarie del Milan

Nel weekend appena trascorso, sono arrivate due vittorie ed un pareggio per le tre squadre impegnate nel girone F di Europa League, quello dove è inserito anche il Milan. Ecco i risultati nel dettaglio:

OLYMPIACOS – Iniziamo proprio dai greci, che giovedì ospiteranno i rossoneri di Gattuso in un match da dentro o fuori. I biancorossi ci arrivano con un mezzo passo falso in Super League, non essendo riusciti ad andare oltre un pareggio in rimonta in casa dello Xanthi. Padroni di casa che passano in vantaggio con Sarpong al decimo della ripresa, pareggio dell’Olympiacos venti minuti dopo con Vukovic. Con questo risultato di 1-1, gli ateniesi perdono la seconda posizione in classifica a beneficio dell’Atromitos, ma soprattutto vedono scappare via la capolista PAOK, adesso lontana otto punti.

BETIS SIVIGLIA – Vittoria all’inglese per i biancoverdi, che nel posticipo domenica della Liga sconfiggono per 2-0 il Rayo Vallecano penultimo in classifica. Apre le marcature Lo Celso al minuto 59, raddoppia Sidnei a dieci dalla fine. I ragazzi di Quique Setien agganciano, così, il Levante al sesto posto in graduatoria a quota 22 punti, a -4 dal quarto posto occupato dal Real Madrid.

DUDELANGE – Il campionato del Lussemburgo lascia spazio alla Coppa Nazionale, e i bianconeri di Toppmoller accedono ai Quarti di Finale battendo per 2-1 il Fola agli Ottavi. Stolz e Turpel portano sul doppio vantaggio i suoi, rendendo vano il gol della bandiera al minuto 91 di Dikaba.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy