Lupi: "Espulsione Bellanova? L'avversario ha fatto la sceneggiata. Ripartiremo dalle cose positive"

Lupi: “Espulsione Bellanova? L’avversario ha fatto la sceneggiata. Ripartiremo dalle cose positive”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Conclusasi con una sconfitta la gara casalinga contro il Cagliari, il Mister della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia.

Sconfitta che non riflette quanto visto in campo
“Purtroppo siamo qui, ancora a parlare di una sconfitta. È chiaro che l’espulsione di Bellanova ha condizionato la partita, stavamo facendo bene, avevamo il comando, nel primo tempo abbiamo avuto molte palle gol ma non le abbiamo sfruttate. Poi abbiamo preso i due gol. Giocavamo con due difensori centrali che sono due centrocampisti e alcune sottigliezze le paghiamo. Soprattutto contro attaccanti molto furbi che ci sono in questa categoria. Da questa ulteriore sconfitta dobbiamo cercare di crescere e dare ancora più positività al gioco”.

Cosa è accaduto durante l’espulsione?
“Bellanova mi ha detto che l’ha sfiorato con il braccio. L’avversario sicuramente ha ingigantito il tutto, ha fatto un po’ la sceneggiata… Purtroppo sono episodi che comunque paghiamo e dobbiamo essere bravi a crescere sulle cose negative e a ripartire dalle quelle positive”.

Come preparerà la gara salvezza contro l’Empoli?
“La preparerò come le abbiamo sempre preparato. Grande attenzione nei particolari, cercando di far crescere individualmente e collettivamente la squadra. Cercando di fare la partita, perchè solo così possiamo vincerla”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy