SM: Milan vicino al doppio colpo. Proseguono i contatti per Fabregas e Ibrahimovic

SM: Milan vicino al doppio colpo. Proseguono i contatti per Fabregas e Ibrahimovic


Il Milan fa sul serio ed è pronto a stupire nel mercato invernale. Lo ha detto già nelle precedenti ore il nostro Vito Angelè: Cesc Fabregas e Zlatan Ibrahimovic sono due ipotesi concrete, concretissime, e presto potrebbero varcare i cancelli di Milanello  per iniziare la loro esperienza in rossonero.

Le parole di Paolo Maldini dopo la partita contro il Parma lasciando ben sperare: “Se arriveranno Fabregas e Ibra? Abbiamo delle idee. Se si potrà fare noi ci siamo, ma siamo comunque contenti di questa squadra“. Anticipare l’arrivo di Fabregas a gennaio non è impresa del tutto facile, dato la volontà del Chelsea di monetizzare. Attualmente i Blues chiedono circa 10 milioni di sterline.  Troppo per il Milan che a giugno potrebbe prendere Fabregas a costo zero.

Fabregas prossimo sposo rossonero?COUNTDOWN IBRA – Per lo svedese, attualmente sotto contratto dai Los Angeles Galaxy ,c’è già un accordo di massima a 2.8 milioni di euro fino a giugno, con la promessa concreta di un prolungamento di contratto per la stagione 2019/2020.

RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Un altro segnale che promette bene è anche quello della riapertura degli abbonamenti: decisione in funzione dell’ormai prossimo mercato che si appresta ad essere scoppiettante.  I sogni Ibrahimovic e Fabregas potrebbero presto diventare realtà.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl