Fabregas primo obiettivo: ecco quanto chiede il Chelsea. Sensi il piano B

Come dimostrano i principali quotidiani sportivi il Milan è attivissimo sul mercato. I rossoneri a gennaio oltre ad un attaccante cercano anche un centrocampista in grado di sostituire Jack Bonaventura.

LE RICHIESTE PER FABREGAS – A tal proposito il Milan, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe già avviato i contatti con il Chelsea per avere Fabregas con lo spagnolo che, proprio qualche giorno fa, si è lamentato per lo scarso minutaggio. Ciò che spaventa il Milan ad ora sono le richieste del Chelsea che per l’ex Barcellona pretende 12 milioni di euro. Una cifra che Elliott, per un quasi 32enne, non intenderebbe sborsare.

AFFARI LONDINESI – Sempre sul fronte Chelsea il Milan monitora attentamente la situazione di Andreas Christensen. Il difensore con Sarri non trova spazio e a gennaio potrebbe partire in prestito. Per i rossoneri potrebbe essere una soluzione low cost molto gradita

SENSI PIANO B – Sempre La Gazzetta dello Sport indica in Sensi il piano b di Leonardo, qualora il centrocampista del Chelsea diventasse irraggiungibile infatti il Milan si tufferebbe sul centrocampista del Sassuolo. Sensi, che è già stato convocato dal ct Mancini in Nazionale, ha una valutazione che si aggira sui 15 milioni di euro.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

Impostazioni privacy