Gattuso a Sky: "Primo tempo regalato, non posso accettare una partita così"

Gattuso a Sky: “Primo tempo regalato, non posso accettare una partita così”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio a reti bianche col Frosinone: “Abbiamo giocato una brutta partita, abbiamo regalato un tempo, era una partita difficile, potevamo perderla, non siamo scesi in campo nel primo tempo, perdevamo contrasti, dobbiamo assumerci le responsabilità, non puoi regalare occasioni così. Non si può affrontare una partita in questo modo come nel primo tempo, non si possono fare questi regali, non accetto una prestazione del genere”.

Sulla mancanza del gol: “Quando non si vince da tempo subentra la paura, dobbiamo dar di più, bisogna buttarla dentro, abbiamo occasioni ma non siamo precisi, sbagliamo tutto quello che arriva, abbiamo costruito ma non ci attacchiamo alla sfortuna, bisogna essere freddi e non lo siamo”.

Sul possibile esonero: “Fa parte del gioco, ho qualcosa da rimproverarmi, ma la coscienza ce l’ho a posto. Oggi la mia preoccupazione è la mia squadra, i miei risultati non sono belli ma ci metto la faccia, sono il capitano della barca e mi assumo le responsabilità. Tanti giocatori sono al di sotto delle loro possibilità, devo recuperarli”.

Sul possibile ritiro: “Domani saremo a Milanello, siamo da 10 giorni in ritiro, non è questo il problema, devo far giocare al massimo i ragazzi, il problema è questo” .

Sul mercato: “Maldini e Leonardo se ne occupano, chiedete al responsabile dell’area area tecnica”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy