Higuain risorge: un abbraccio da 3 punti, Spal sconfitta 2 a 1

Higuain risorge: un abbraccio da 3 punti, Spal sconfitta 2 a 1


Dopo cinque partite senza vittoria il Milan torna ad assaporare il gusto dei tre punti, grazie al ritrovato Gonzalo Higuain. 

LO SQUILLO DI CASTILLEJO – Primo tempo ricco di emozioni tra Milan e Spal con gli ospiti che al minuto 13’, complice una deviazione decisiva, passano in vantaggio con il gol dell’ex Petagna. A differenza delle ultime  uscite il Milan reagisce subito e tre minuti dopo trova il pareggio con un diagonale all’incrocio dei pali con Castillejo. Da lì al 45’ non succede più nulla con il primo tempo che si conclude con una rete per parte. 

IL RUGGITO DEL PIPITA – Tra qualche fischio e malumore del pubblico di San Siro il Milan nei primi minuti del secondo tempo costruisce poco. Fino a quando, al minuto 64’, poco dopo l’entrata di Cutrone, Higuain raccoglie un cross da sinistra e insacca il gol della liberazione. Per il Pipita ritorno al gol dopo due mesi. Finalmente San Siro può esultare, il Milan si congeda con i tre punti. Adesso la Lazio dista solo un punto. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl