La Gazzetta dello Sport: Milan su Pato, ma la clausola è un problema

La Gazzetta dello Sport: Milan su Pato, ma la clausola è un problema


La ricerca sul mercato dell’attaccante sta mettendo a dura prova Leonardo e Maldini. Dopo che il sogno Ibra è sfumato anche Fabio Quagliarella sembra ormai lontano, con l’ex attaccante di Juventus e Torino vicino quantomai al rinnovo. 

IDEA PATO – Secondo la Gazzetta dello Sport ecco che quindi inizia a delinearsi l’idea di un possibile ritorno di Pato. Il brasiliano si è già proposto a Leonardo in diverse occasioni ma, per il momento, rimane prigioniero del Tianji. Il Papero ha già segnato 36 gol in 59 partite, motivo per il quale, senza un esborso economico considerevole, difficilmente sará lasciato libero di partire. L’unica possibilità per il Milan sarebbe quella del pagamento della clausola rescissoria di circa 25 milioni di euro, idea che per ora non trova conferme nei vertici del club di Via Aldo Rossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy