Gazzetta dello Sport, Arena rossonera per i 50 anni della Curva Sud. Tra gli ospiti...

Gazzetta dello Sport, Arena rossonera per i 50 anni della Curva Sud. Tra gli ospiti…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grande festa ieri, all’Arena di Milano, per i 50 anni della Curva Sud. Nonostante le basse temperature erano circa in 4000, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tifosi presenti sugli spalti.

Ai festeggiamenti hanno partecipato numerosi personaggi dello spettacolo oltre che molti ex giocatori, tra i più acclamati sicuramente Baresi e Massaro.

Il piatto forte della prima parte della giornata è stato un incontro amichevole con protagonisti i tifosi e le vecchie glorie, con il ricavato devoluto in beneficenza.

Nel pomeriggio è arrivato anche il ministro dell’Interno Salvini, che si è preso la scena dicendosi dispiaciuto per l’eliminazione europea del Milan e infastidito del modo in cui la Uefa si accanisce sui rossoneri e sulle squadre italiane in generale.

Un traguardo importante, quello delle 50 candeline, per il fulcro del tifo rossonero. La Curva Sud non si stancherà mai di dare il proprio apporto alla squadra per spingerla a raggiungere i propri obiettivi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy