Tuttosport: Milan, recuperi importanti per Bologna. Su Suso...

Tuttosport: Milan, recuperi importanti per Bologna. Su Suso…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia della delicata trasferta di Bologna, per il Milan arrivano buone notizie dall’infermeria.

Dopo la convocazione nella sfortunata campagna europea di giovedì, come riportato da Tuttosport, domani Musacchio dovrebbe ritrovare un posto da titolare al centro della difesa. Il centrale argentino manca dalla trasferta di Siviglia dell’8 novembre scorso, durante la quale si era procurato la lesione del legamento crociato.

Un’altro recupero chiave è quello di Romagnoli, il quale però a Bologna dovrebbe trovare spazio solamente in panchina.

La notizia più importante è sicuramente la presenza sulla corsia di destra di Suso. Lo spagnolo aveva saltato la partita con l’Olympiakos per un affaticamento muscolare, ma da tre giorni si allena regolarmente in gruppo. La presenza del nativo di Càdice è imprescindibile per il Milan, specialmente in questo momento in cui i rossoneri devono fare più punti possibili. Suso è l’unico in grado di dare imprevedibilità all’attacco milanista che nell’ultimo periodo ha uno sviluppo troppo piatto e lineare.

L’infermeria inizia a svuotarsi, il Milan recupera delle carte importanti da giocarsi fino alla sosta per mantenere saldo il proprio quarto posto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy