Le pagelle di Frosinone-Milan: fondamentale Donnarumma, irriconoscibile Higuain

Le pagelle di Frosinone-Milan: fondamentale Donnarumma, irriconoscibile Higuain


All’indomani dell’ennesima delusione stagionale del Milan, il pareggio a reti bianche in casa di un’altra pericolante (dopo quello di Bologna) esaminiamo quali sono i voti ed i giudizi che il Corriere dello Sport dà ai singoli.

Il migliore in campo, senza dubbio di smentita, è Gigio Donnarumma. Il numero 99 rossonero in almeno tre occasioni (due su Ghiglione e l’ultima su Ciano) salva il Milan dall’umiliazione della sconfitta. 7 in pagella per lui.

Per trovare il peggiore dobbiamo andare all’altro estremo del rettangolo di gioco: Gonzalo Higuain. L’argentino non sembra più lui. Il giudizio potrebbe anche essere più impietoso. Riesce nell’impresa di sbagliare un gol fatto. Cercasi Pipita, quello vero però, voto 4,5.

In mezzo ai due estremi distinguiamo i promossi dai bocciati. Sufficienti, secondo il quotidiano sportivo romano, le prestazioni di Musacchio, Romagnoli, Bakayoko e del subentrante Conti, voto 6. Insufficienti tutti gli altri, troppi.


SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM





ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl