Milan, Beretta: "Il settore giovanile deve essere la forza del club"

Milan, Beretta: “Il settore giovanile deve essere la forza del club”


Maurizio Beretta, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato ai ragazzi canterani in occasione della festa di Natale del club. “Il settore giovanile è sempre stato un valore aggiunto, ha prodotto giocatori di altissimo livello – ha detto Beretta -: da Maldini e Baresi fino ad arrivare oggi ai Cutrone, Donnarumma e Calabria”.

“Il settore giovanile deve essere la forza del Milan: più abbiamo calciatori bravi giovani e prima il Milan può tornare al top mondiale. Ringraziamo Gattuso per l’unione che ha portato tra il settore giovanile e la Prima Squadra e ha dato un senso di appartenenza che il Milan ha sempre avuto” ha poi concluso il dirigente del Diavolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy