Festa del settore giovanile, Donnarumma: "Devo tutto al Milan". Reina: "Romagnoli ha il carattere giusto per essere un capitano"

Festa del settore giovanile, Donnarumma: “Devo tutto al Milan”. Reina: “Romagnoli ha il carattere giusto per essere un capitano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Donnarumma Reina

I due portieri del Milan, Pepe Reina e Gianluigi Donnarumma, sono presenti alla festa del settore giovanile rossonero ed hanno risposto ad alcune domande. 

Reina“Il capitano deve essere un giocatore che ha dei valori e che deve riuscire a farsi seguire dal gruppo. Deve avere un carattere… come quello di Alessio Romagnoli.Il gol al 90′ una mazzata per il portiere ma anche per la squadra”.

Donnarumma: “Sono arrivato al Milan 14 anni, è stato difficile allontanarmi così giovane dalla mia famiglia e dalla mia città. Ma al Milan devo tutto perché mi hanno fatto sentire come a casa e a livello di settore giovanile ti danno dei valori che non possono dare da nessuna altra parte. Ringrazio molto i miei tutor. Quando prendi un gol al 90′ vai in blackout proprio. Poi quando lo prendi da un altro portiere è ancora peggio”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy